Campagnari trascina Energia New alla vittoria contro Valle Umbra (5-3)

Ping pong Serie C1: i teramani recuperano dall’1-3 con quattro vittorie consecutive. Il pongista biancorosso con la seconda percentuale di partite vinte nel girone (17 su 18)

TERAMO – Torna alla vittoria l’Asd Energia New, alla ripresa del Campionato di Serie C1 di tennis tavolo, che batte il Valle Umbra Tecnofer Foligno con il punteggio di 5-3 e mantiene un buon passo in classifica avvicinando la seconda piazza della classifica a quota 6 punti.

E’ sempre super Cristian Campagnari ha trascinare i suoi alla vittoria, in una partita complessa, che ha visto i teramani andare sotto 1-3 e infilare poi 4 partite consecutive vincenti. Campagnari ha portato a casa il suo consueto bottino personale di 3 gare vinte con 9 set conquistati contro i 4 persi. Fondamentale, sull’andamento della partita, è stato il match vinto contro Tribuzi, che ha potuto segnare un break sul 2-0 per gli umbri.

Campagnari si sta rivelando uno dei giocatori più forti del girone, secondo nella classifica personale atleti, con una percentuale di 94,4% di incontri vinti (17 su 18), con una sola sconfitta, dietro al pongista Massimiliano Mondello del TT Vasto, che ha meno incontri disputati (13 vittorie su 13 partite). In classifica torna capolista Roma Ping Pong (che la Energia New ha battuto a domicilio), vittoriosa sul Pescara per 5-2. Dietro ai capitolini con 10 punti ci sono le due formazioni di Vasto con 8 punti e poi la Energia New in coabitazione proprio con la Valle Umbra Tecnofer Foligno a 6.

La Energia New Teramo tornerà in campo il 17 dicembre per affrontare in trasferta il Ferentino.